Casa Serena
Per i mesi di maggio, giugno e settembre è richiesto un soggiorno minimo di due notti.
Per i mesi di luglio e agosto è richiesto un soggiorno minimo di tre notti.
Dispone di giardino e veranda esterna con tavolo e sedie, barbecue, parcheggio auto riservato all’interno della proprietà , uso della piscina in condivisione con gli ospiti di Casa Massimo.
All’interno cucina attrezzata con piano cottura a induzione, frigorifero, microonde, lavastoviglie, bollitore, macchina del caffè caffitaly, salotto con divano, tv, bagno con doccia e vasca, due camere matrimoniali. Wifi gratuito in tutta la struttura e anche all’esterno. Biancheria da letto, asciugamani e kit saponi bagno forniti. Casa NON fumatori.
NON è concesso ricaricare le auto elettriche. Si cani di piccola/media taglia ma avvisando della presenza, non pagano extra. Kit pronto soccorso, pagamenti elettronici disponibili.
Si richiedono i documenti di tutti gli ospiti all’arrivo per la registrazione ed il pagamento della tassa di soggiorno. Raccolta differenziata.
Casa Serena può ospitare massimo 4 persone. I minori di anni 18 NON possono soggiornare senza almeno un adulto e comunque l’adulto deve essere il tutore o avere un documento dei genitori dei minori in cui si attesta che ne è responsabile.


